Pomeriggio speciale quello di mercoledì 14 luglio vissuto al Palatorrino insieme al vertice della ASL Rm3 il Direttore Generale Marta Branca.
Un esperimento che ha visto l’impianto sportivo trasformarsi in una piazza, che ha accolto le giovani famiglie del quartiere alle prese con il disagio post Covid in età giovanile.
La conferenza è stata seguita dall’emittente televisiva regionale Canale 10 ed ha offerto spunti e riflessioni importanti in tema di alimentazione e sport, entrando poi nello specifico del disagio psicologico giovanile descritto negli interventi degli illustri relatori, medici e professori della Asl Rm3.
Il Direttore Generale Marta Branca si è confermata Professionista concreta ed attenta ai bisogni reali del territorio ed ha annunciato una collaborazione continuativa con il Palatorrino, avendo come scopo l’ascolto e la risoluzione dei bisogni reali dei cittadini.
Il Presidente della struttura, Paolo Anedda ha salutato e ringraziato gli ospiti, rispondendo poi alle domande della platea in tema di sport.
Una citazione particolare per il Dott. Roberto Morello che ha fortemente creduto nell’evento.
e per l’Associazione oncologica del Litorale “L’albero delle molte Vite” presente con i suoi volontari, che ha al termine della riunione conferito la qualifica di Socio Onorario al Presidente del Palatorrino Paolo Anedda.
Insomma, una conferenza utile e costruttiva, che vuole rappresentare solamente il primo passo per una nuova visione degli impianti sportivi sempre più integrati nel territorio, e per una ASL che grazie a dirigenti come Marta Branca, va incontro alle persone per intercettare le necessità urgenti e tentare di risolverle.
Comments are closed