l'impianto Sportivo

Una superficie totale di 15.000 MQ e un palazzetto dello sport polivalente

L’area del Palatorrino si estende su una superficie di circa 15.000 mq, e comprende al suo interno un’impianto sportivo di 2.000 mq che contiene un Campo indoor con tribune e spalti per 400 spettatori; 2 palestre di 80 mq ciascuna che a richiesta possono essere trasformate in 4 palestre da 40 mq, 8 spogliatoi con 40 docce; una sala medica e fisioterapica; una reception; uffici di rappresentanza; showroom; terrazza belvedere che affaccia sulla valle del Tevere.

Campo Interno

Di dimensioni 24x44m, idoneo per tutti gli sport indoor. Ha una pavimentazione in linoleum, con segnatura e attrezzature per la pallacanestro, la pallavolo il calcio a 5 etc..

Palestre

Le 2 Palestre climatizzate, situate sul lato destro dell’impianto hanno accesso indipendente e sono tutte servite con ampi spogliatoi maschili, femminili, con idoneità per i disabili.

Area Esterna

sono previsti 2 campi di calcio a 7 regolamentari con tribune, spalti e spogliatoi indipendenti. Il progetto prevede i due campi da calcio affiancati in modo da ottimizzare l’area esterna e permettere lo svolgimento di tornei tra più squadre.

Spazi Verdi

Integrati nel progetto edilizio armoniosamente con gli impianti sportivi, offriranno la possibilità di organizzare attività di animazione per i più piccini e servizi di intrattenimento per le famiglie e per i cittadini.

Good morning Torrino

Dalle ore 9:30 alle ore 11:30

Studio Pilates

Ginnastica posturale

Allenamento Funzionale

Palatorrino Young Generation

Dalle ore 15:00 alle ore 19:00

Fantathlon da 3 a 5 anni

Basket

Ginnastica artistica

Karate

Svolgimento è Gym

Dalle 18:30 alle 22:00

Training fit          Personal gym

Fit box               Difesa personale

Functional          Zumba

Kick boxe           Wrestling

Aikido                Studio pilates

Partecipano con noi

Questi sono le principali società che collaborano nella nostra struttura
COLAZIONE AL PALATORRINO

Tutti giorni a partire delle 08:00 non perdere l’occasione per un buon cappuccino in nostra compagnia!

VIENI A FARE IL TERZO TEMPO

L’occasione per fare nuove amicizie tra amici con la stessa passione per lo sport. Sempre aperto dalla colazione al pranzo all’aperitivo con cibo e bevande di ottima qualità

ORARI

Puoi trovarci sempre pronti a partire dalle 8:00

CENTRO ESTIVO PALATORRINO 2018.

OPEN DAY IL 19 MAGGIO

Presso il grande Centro Sportivo di Via Fiume Giallo 47/65, dal 11 di Giugno al 7 Settembre riapre  il CENTRO ESTIVO,  ricco di sorprese e novità per tutti i bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni.

Frutto della lunga esperienza maturata dai tecnici e dai dirigenti dell’Algarve e della Time Sport nel campo dello sport e dell’animazione per bambini, il nostro centro estivo offre insieme divertimento, formazione e svago diventando cosi il luogo ideale per i vostri bambini nei mesi estivi.

Organizzato come un vero e proprio Villaggio Vacanze, il Centro Estivo proposto, intende offrire ai  bambini, un soggiorno fruibile durante il periodo di chiusura delle scuole e ad un costo altamente conveniente.

  • LA STRUTTURA:

Il Palatorrino, mette a disposizione del centro estivo un ampio spazio di verde attrezzato con ampie zone ombreggiate e curato per i giochi all’aperto dei bambini. Due piscine ricreative per i più grandi e due per i più piccoli, in cui rinfrescarsi ed organizzare giochi d’acqua, un grande campo polivalente coperto e completo di tutte le migliori attrezzature sportive, due grandi gazebo di 100 e 40 mq arredati, due ampie sale interne.

La struttura all’aperto presenta diversi luoghi coperti ed ombreggiati dove i bambini possono sostare durante la giornata e….quando le condizioni climatiche non consentono lo svolgimento delle normali attività all’aperto, la grande struttura coperta e le sale interne sono in grado di ospitare i bambini senza interrompere mai le attività programmate.